calciomercato napoli

Sporting, il presidente: “Rui Patricio vuole la rescissione! Offerta del Napoli, ma Ancelotti…”

Redazione

Dallo Sporting Lisbona arrivano le parole del presidente sulla decisione di Rui Patricio

Rui Patricio lascerà lo Sporting Lisbona.

La sensazione è diventata una certezza assoluta, poiché in conferenza stampa l'ha confermata il presidente del club lusitano, Bruno de Carvalho.

Queste le dichiarazioni in merito: "Quello che ci porta qui oggi è la richiesta da parte di Rui Patricio di risolvere il suo contratto con lo Sporting. Il club stava negoziando con uno degli agenti, che oggi non è qui, ossia Jorge Mendes. Probabilmente c'era un'offerta del Napoli, ne stavamo parlando poiché c'era un certo interesse ma col cambio di allenatore si è raffreddata questa pista. Poi è arrivato il Wolverhampton, con una proposta differente.

Il braccio destro di Jorge Mendes ci ha chiamati ieri per chiedere quale fosse la posizione dello Sporting. Jorge Mendes voleva più di 7 dei 18 mln dell'affare, praticamente un crimine.

Per legge esistono 7 giorni per rifletterci ancora e spero che il giocatore lo faccia, perché qualcuno gli sta raccontando male le cose. Non mi sembra che Rui Patricio sia d'accordo con una situazione di ricatto verso il club che l'ha fatto crescere e dato molto".