00:30 min

rassegna

Il Napoli vuole Spinazzola per sostituire Mario Rui: i dettagli

Giovanni Montuori
L’esterno italiano si avvicina al club azzurro

Il Napoli, come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, continua a dialogare con Davide Lippi, l’agente di Leonardo Spinazzola, esterno sinistro (adattabile a destra) che da domani sarà ufficialmente svincolato dopo la fine della sua avventura con la Roma.

Il Napoli vuole Spinazzola per sostituire Mario Rui: i dettagli

—  

Si tratta chiaramente di un'occasione di mercato a parametro zero che potrebbe però concretizzarsi - si legge - prima o dopo l’uscita di Mario Rui. Il mancino portoghese, 33 anni, potrebbe tornare in Portogallo: su di lui hanno chiesto informazioni Sporting Lisbona, Benfica e Porto, cioè le tre big portoghesi. Per il quotidiano qualcosa può accadere già nei prossimi giorni.

A seguire un estratto dell'articolo: "La società partenopea è al lavoro da tempo anche per la fascia sinistra. Leonardo Spinazzola, in scadenza con la Roma, è un'idea molto concreta, non si è trovata però ancora l'intesa sull'ingaggio e le trattative proseguiranno nei prossimi giorni".

Ricordiamo che il terzino sinistro, dall'arrivo nella Capitale ha collezionato 148 presenze 7 gol e 16 assist. In questa stagione ha disputato 24 partite, mettendo a segno 1 gol e 2 assist in Serie A. In Europa League ha preso parte a 10 partite e regalando 1 assist alla squadra giallorossa, mentre in Coppa Italia ha giocato solamente 2 match fornendo 1 assist e 0 gol.