Luciano Spalletti ha sciolto le riserve tecniche su Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli andrà in scadenza il 30 giugno 2022 e, secondo i rumors di mercato, le posizioni di partenza per trattare il rinnovo con De Laurentiis non sono convergenti. Tutt'altro: il giocatore aspira a un ritocco verso l'alto dell'ingaggio attuale da 5 milioni di euro, mentre il club punta a un ritocco verso il basso. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
calciomercato napoli
Spalletti, sciolta riserva tecnica su Insigne: ora tocca a De Laurentiis – CdS
Luciano Spalletti in merito ad Insigne si è espresso come meglio non poteva. Ovvero: vorrei lavorare con Lorenzo al Napoli
Spalletti, sciolta riserva tecnica su Insigne
Luciano Spalletti in merito si è espresso come meglio non poteva. Ovvero: vorrei lavorare con Lorenzo, ma esistono anche altri aspetti da analizzare. Aspetti che lui conosceva perfettamente da mesi e che ovviamente ha metabolizzato nel momento in cui ha accettato l'incarico. In sintesi: sapeva e sa bene che esiste il rischio di perderlo. Un paio di contatti telefonici tra i due sono già andati in scena a ridosso del suo arrivo ufficioso sulla panchina azzurra e del gol al Belgio. Ma dopo le chiacchierate informali è ovvio che anche Spalletti proverà a capire le intenzioni di un giocatore che per caratteristiche e talento potrebbe rappresentare una chiave. Un uomo fondamentale. Giovedì, ovviamente, Lorenzo non farà parte del gruppo che partirà per Dimaro, per la prima parentesi di una lunga estate di preparazione. Ma nel frattempo la trattativa per il rinnovo comincerà a entrare nel vivo dopo l'euro-finale e al telefono si può sempre parlare. L'importante è fare chiarezza al più presto per il bene di tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA