Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Spalletti ha dato l’ok per Emerson: ma il suo arrivo dipende da una cosa – RAI

(Photo by Christof Koepsel/Bongarts/Getty Images)

Il giornalista Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione su alcune trattative in casa Napoli a partire da quella per Emerson Palmieri

Tony Sarnataro

Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione su alcune trattative di mercato in casa Napoli a partire da quella per Emerson Palmieri a Radio Kiss Kiss Napoli.

Spalletti ha dato l'ok ad Emerson Palmieri: le ultime

 (Getty Images)

Secondo il noto collega, Luciano Spalletti avrebbe dato il suo ok all'arrivo dell'esterno dell'Italia di Mancini e soprattutto del Chelsea. C'è il gradimento anche del calciatore. Il tecnico sarebbe ben lieto di accoglierlo e allenarlo. Ovviamente l'allenatore non può dire pubblicamente di aver contatto il tesserato di un'altra squadra, seppur questo contatto ci sia stato ed è stato positivo. Emerson parla con l'agente mentre le società di Napoli e Chelsea tra loro. Si potrebbe pensare ad un prestito con diritto di riscatto se il prezzo fissato dai blues è 20 milioni di euro. Il problema, al momento, è le cessione di Mario Rui. Se non esce il portoghese non può esserci l'affondo decisivo. Come in generale qualsiasi altra operazione di mercato: per ogni nuovo acquisto dovrà esserci una cessione. Come quelle possibili di Koulibaly e Fabian Ruiz. Spalletti naturalmente vorrebbe tenerli, al pari di Insigne, ma ha capito che per una questione di bilancio per far arrivare qualcuno, altri vanno sacrificati. L'importante è avere le idee chiare.

tutte le notizie di