- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 06: Luciano Spalletti of Napoli during an SSC Napoli training session on August 06, 2021 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Sulle frequenze di Radio Marte, Raffaele Auriemma si lascia andare a lodi sperticate per Adam Ounas, che tra Dimaro e Castel Di Sangro.
"Grazie a Spalletti, abbiamo visto il vero valore di Ounas: sono un suo estimatore da quando giocava in Francia, ed è stato un peccato che, qui a Napoli, non ha avuto molte occasioni per potersi mettere in mostra. Personalmente lo terrei, è un giocatore che potrebbe dire la sua in una stagione lunga ed ambiziosa, ma credo che possa rimanere in squadra solo in caso di cessione di Insigne".
Auriemma, a tale proposito, elogia mister Spalletti: "E' un allenatore che ha sempre dato fiducia a giocatori giovani ed in via di maturazione: grazie a lui, durante questo ritiro, non solo abbiamo avuto modo di apprezzare i colpi da fuoriclasse di Ounas, ma abbiamo visto quanto è forte Zedadka, e cosa sa fare Machach".
© RIPRODUZIONE RISERVATA