05:57 min

calciomercato napoli

Dalla Spagna – Vaclik attende una chiamata da Napoli, intanto saluta il Siviglia

Tony Sarnataro

Tomas Vaclik, portiere della Repubblica Ceca e del Siviglia, attende novità sul proprio futuro. L'estremo difensore è attualmente svincolato

Tomas Vaclik, portiere della Repubblica Ceca e del Siviglia, attende novità sul proprio futuro. L'estremo difensore è attualmente svincolato dopo aver concluso il suo contratto con il club andaluso, ed è seguito dal Napolidove potrebbe fare il vice-Meret.

Vaclik attende un'offerta del Napoli

Secondo quanto riportato da ABC de Sevilla, il calciatore sta attendendo una chiamata dai suoi agenti per sapere quale sarà il suo futuro. Tra le candidate, come detto, c'è il Napoli che però si muoverà solo dopo la probabile uscita di Ospina. Ad ogni modo si parla, anche in Spagna, concretamente della pista azzurra. Intanto il calciatore ha così salutato il Siviglia.

"Ho conosciuto grandi persone umanamente e professionalmente qui a Siviglia. Non dimenticherò mai chi ha scommesso su di me e ringrazierò sempre i proprietari. Grazie a loro per avermi dato questa opportunità, sono cresciuto e maturato. A Siviglia ho vissuto momenti incredibili e li porterò con me ovunque andrò".