Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Dalla Spagna – Il Real di Ancelotti vuole Fabian Ruiz, possibili due contropartite

fabian

Fabian Ruiz è nel mirino del Real Madrid di Ancelotti. Questa non è una novità, così come non lo è il suo contratto in scadenza nel 2023

Tony Sarnataro

Fabian Ruiz è nel mirino del Real Madrid di Ancelotti. Questa non è una novità, così come non lo è il suo contratto in scadenza nel 2023 (con il rinnovo che non arriva) e la sua voglia di fare ritorno in Spagna prima o poi. Sognando magari proprio una big come Real o Barcellona. Arrivano novità dell'ultima ora su questo presunto interesse dei blancos.

Il Real vuole Fabian, le ultime

fabian ruiz napoli

Secondo quanto riportato da El Chiringuito, il Real Madrid fa sul serio. Ma la richiesta di De Laurentiis è comunque bella alta, nonostante il contratto in scadenza. Si parla di almeno 50 milioni di euro. A questo punto il Real potrebbe inserire nell'affare due contropartite tecniche. Ovvero due calciatori che possono fare al caso del Napoli. Si tratta di Dani Ceballos e Luka Jovic, rispettivamente centrocampista e attaccante. Considerando i possibili addii di Mertens e dello stesso Fabian ecco che i due potrebbero servire eccome al Napoli. Che però vorrebbe monetizzare più possibile dalla cessione dell'andaluso. Il club azzurro riflette e in estate prenderà una decisione anche in base a se arriverà o meno il rinnovo dello spagnolo.

tutte le notizie di