L'allenatore portoghese dato molto vicino al Napoli negli ultimi giorni, potrebbe comunque lasciare il club di Iervolino
L'allenatore portoghese della Salernitana, Paulo Sousa, dato molto vicino al Napoli negli ultimi giorni, potrebbe comunque lasciare il club di Iervolino. Il suo contratto prevede una conferma automatica se non sarà esercitata l'opzione di uscita entro il 20 giugno (cioè martedì prossimo). Entro quella data il tecnico può tranquillamente accordarsi con qualche altro club. E il fatto che sia Iervolino che la piazza non hanno preso per nulla bena la sua cena con De Laurentiis, può auspicare ad una separazione in ogni caso, anche senza approdare al Napoli. Andiamo a vedere i dettagli.
Sousa via dalla Salernitana? Le ultime
—
Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli valuta ancora la pista Sousa, è uno dei maggiori candidati (insieme a Rudi Garcia) se dovessero esserci difficoltà per Galtier. Ma al momento la pista è in stand-by. Ricordiamo come il club azzurro potrà prenderlo al massimo entro martedì, versando comunque il milione di cauzione al club di Iervolino. Cosa che De Laurentiis non vuole fare. Per questo motivo l'allenatore portoghese sta iniziando a guardarsi intorno e vedere altre alternative. Il suo nome, come riportato, circola anche al Marsiglia che ha però come priorità Gallardo del River Plate, proposto anche al Napoli da alcuni intermediari.