© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
SALERNO, ITALY - MAY 13: Paulo Sousa Salernitana head coach during the Serie A match between Salernitana and Atalanta BC at Stadio Arechi on May 13, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Mini penale? No, grazie. Questo fanno sapere da Salerno, o meglio questo sottolinea Tuttosalernitana.com. Per liberare il tecnico portoghese, che sembrerebbe vicino al Napoli, ci vorrebbe una cifra intorno ai 2 mln.
Di seguito quanto dichiarato: "C'è chi assicura che la proprietà non ne sapesse nulla e che i legali avrebbero chiesto ulteriori approfondimenti per capire se ci siano i presupposti per un'azione disciplinare essendo, di fatto, Sousa tesserato per la Salernitana fino a giugno del 2025 dopo aver regolarmente esercitato l'opzione di rinnovo automatico. La famosa finestra di dieci giorni consentiva di ragionare sulla permanenza e di valutare offerte avvisando, però, la Salernitana e chiedendo l'autorizzazione per eventuali incontri. Si sta lavorando sotto traccia per avere un quadro completo. Intanto la penale per liberarsi sarebbe superiore a quanto scritto sin ora: la cifra sarebbe di 1,8 milioni di euro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA