calciomercato napoli

Soumaré, l’intermediario: “Nessun’offerta ufficiale, trattativa difficile ma per il Napoli sarebbe un buon acquisto”

Lille's French midfielder Boubakary Soumare celebrates after scoring a goal during the French L1 football match between Olympique Lyonnais (OL) and Lille (LOSC) on May 5, 2019, at the Parc Olympique Lyonnais stadium in Decines-Charpieu, central-eastern France. (Photo by ROMAIN LAFABREGUE / AFP)        (Photo credit should read ROMAIN LAFABREGUE/AFP via Getty Images)

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Oscar Damiani, intermediario per Soumaré. Il calciatore in forza al Lilla è uno degli obiettivi del Napoli per...

Sabrina Uccello

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Oscar Damiani, intermediario per Soumaré. Il calciatore in forza al Lilla è uno degli obiettivi del Napoliper rafforzare il centrocampo, ma la trattativa non è semplice.

Di seguito le dichiarazioni di Damiani: “E' un giocatore molto forte, di buona tecnica, dotato di ottime prospettive: può diventare molto forte. Sicuramente deve migliorare l'aspetto tattico. Cessione di Soumaré? Molti occhi su di lui da Inghilterra e Germania, i ragazzi francesi preferiscono la Germania all'Italia, non è facile convincerli a venire in club italiani. La trattativa è quindi difficile, ma penso che entro la fine della stagione partirà. L'Inter fa gola per l'ottimo campionato, primo in classifica e quindi in zona Champions".

Soumaré-Napoli

Nello specifico riguardo il Napoli, Damiani dichiara: "Non so francamente. Giuntoli è molto preparato sui giocatori, bisogna intavolare un discorso con la società e poi eventualmente fare un discorso con agente e calciatore. E' il giocatore che manca al Napoli? E' molto difficile rispondere, è giovane, ma un po' disordinato. E' sicuramente un giocatore che potrebbe migliorare la squadra, soprattutto in prospettiva. Ha esperienza, è un buon acquisto per il Napoli e non solo. Offerte dai club italiani? Nessuna offerta ufficiale, non sono però informato di tutto".