calciomercato napoli

CdS – Callejon non rinnova con il Napoli: il club è a un bivio per il sostituto

Redazione

Napoli | L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro e sulle decisioni di José Maria Callejon. L’esterno spagnolo da tempo è dato per partente, non rinnoverà con il club azzurro al termine di questa stagione....

Napoli | L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro e sulle decisioni di José Maria Callejon. L'esterno spagnolo da tempo è dato per partente, non rinnoverà con il club azzurro al termine di questa stagione. Dopo sette anni, l'addio definitivo alla maglia che ha vestito garantendo sempre gol, assist e grandi prestazioni. Un'eredità che sarà sicuramente difficile da raccogliere, la dirigenza partenopea adesso è ad una sorta di bivio. Cengiz Under oppure Federico Bernardeschi per il futuro di quella corsia esterna di attacco.

Callejon non rinnova: Napoli a un bivio

"A distanza di tre anni Under è ancora ritenuto quello giusto per la corsia di destra, designabile erede d’un José Maria Callejon già dato per partente da un pezzo. E se non si chiudesse per il turco? Allora si potrebbe (ri)guardare a Federico Bernardeschi (26 anni), altro esterno (mancino come Ünder) con la benedizione di Ringhio, soprattutto se si trovasse il giusto incastro nella trattativa che condurrebbe Arek Milik in bianconero".