calciomercato napoli

Il Napoli è alla ricerca di ben due centrali, non uno: la situazione – Sportitalia

Claudia Vivenzio

Il Napoli è alle prese con il post Koulibaly, in pole c’è Sokratis dell’Arsenal. Però dall’esperto di calciomercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, arriva un’interessante novità sulla situazione dei centrali azzurri....

Il Napoli è alle prese con il post Koulibaly, in pole c'è Sokratis dell'Arsenal. Però dall'esperto di calciomercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, arriva un'interessante novità sulla situazione dei centrali azzurri.

Napoli, si cercano due centrali: Sokratis in orbita

Il Napoli è alla ricerca di un centrale che possa rimpiazzare Kalidou Koulibaly, un compito non semplice a cui dovrà adempire Cristiano Giuntoli. Stando a quanto riportato da Sportitaliaperò, il direttore sportivo partenopeo si sta impegnando a trovare anche un altro centrale. Non uno, ma ben due saranno i difensori che arrivano all'ombra del Vesuvio. Così scrive Alfredo Pedullà: "Ne arriveranno due di centrali". A ciò aggiunge che il difensore dell'Arsenal, Sokratis Papastathopoulos, resta in orbita.

Non soltanto Papastathopoulos

Secondo Ciro Venerato, esperto di calciomercato della RAI, non c'è soltanto Papastathopoulos in orbita Napoli. Sul taccuino di Cristiano Giuntoli c'è, in pole, anche il nome del compagno di squadra del greco: Shkodran Mustafi. Restano poi sullo sfondo delle idee, piuttosto intriganti, di due giovanissimi: Todibo del Barcellona, classe '99, e Senesi del Feyenoord, classe '97.