calciomercato napoli

Sokratis a confronto con l’Arsenal: vuole vestire la maglia del Napoli

Maria Ferriero

Il Napoli corre il serio pericolo di perdere ben due pedine importanti per il reparto difensivo. Da un lato c’è Koulibaly corteggiato dal Manchester City che si prepara a formulare l’offerta decisiva. Dall’altro c’è...

Il Napoli corre il serio pericolo di perdere ben due pedine importanti per il reparto difensivo. Da un lato c'è Koulibaly corteggiato dal Manchester City che si prepara a formulare l'offerta decisiva. Dall'altro c'è Nikola Maksimovic che sta valutando il rinnovo offertogli dai partenopei. Una situazione che ha portato la dirigenza del Napoli a guardarsi intorno ed ad indicare un sostituto in Sokratis Papastathopoulos.

Sokratis vuole il Napoli

Il difensore conosce bene sia Manolas, con cui andrebbe a fare coppia in campo, sia il tecnico Gennaro Gattuso, dai tempi del Milan. Tutti e tre si sono confrontati e le parole hanno convinto il calciatore ad accettare la pista partenopea. Una convinzione che lo ha anche spinto, come rivela l'edizione odierna del Corriere dello Sport, a trattare in prima persona con l'Arsenal. Il difensore vuole convincere il club con una soluzione che non lo costringa ad una perdita economica troppo importante.