calciomercato napoli

Sokratis-Napoli, accordo totale: si attende la cessione di Koulibaly

Giuseppe Canetti

Una volta definita la questione che riguarda Koulibaly, il Napoli potrà concentrarsi sul mercato in entrata. Infatti, ci sono diverse operazioni che il club azzurro sta portando avanti ma non può concludere a causa di un mercato congelato da...

Una volta definita la questione che riguarda Koulibaly, il Napoli potrà concentrarsi sul mercato in entrata. Infatti, ci sono diverse operazioni che il club azzurro sta portando avanti ma non può concludere a causa di un mercato congelato da cessioni che tardano ad arrivare. Una delle trattative già in fase avanzata è quella che riguarda il difensore greco Sokratis dell'Arsenal. Giuntoli avrebbe l'accordo con il club inglese e con il calciatore, con il quale Gattuso ha già avuto un contatto telefonico. Secondo il Corriere dello Sport, l'esito positivo della trattativa potrebbe essere ufficializzato a breve, quando Koulibaly saluterà la squadra partenopea.

Sokratis-Napoli accordo totale

Sokratis al Napoli per sostituire il partente Koulibaly, più che un'idea è una certezza. Secondo il Corriere dello Sport, il club azzurro avrebbe in mano l'accordo con l'Arsenal e con il giocatore che sarebbe entusiasta di vestire la maglia azzurra e riabbracciare Rino Gattuso con il quale ha già lavorato al Milan. La trattativa è in dirittura d'arrivo, ma tutto dipende da se e quando avverrà la cessione di Koulibaly. Intanto, quello di Sokratis non è l'unico nome per la difesa azzurra. Sul taccuino dei partenopei sono finiti anche Senesi e Matvienko. Il primo gioca nel Psv, mentre il secondo nello Shakthar Donetsk.