- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 11: Emerson Palmieri of Italy controls the ball during the international friendly match between Italy and Estonia at Stadio Artemio Franchi on November 11, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Conteso da tempo da Juventus ed Inter sul mercato, Emerson Palmieri, terzino sinistro classe 1994 del Chelsea e della nazionale di Roberto Mancini, potrebbe in realtà andare anche al Napoli. Sky Sport più volte ha riportato la notizia secondo cui la società di Aurelio De Laurentiis si sia davvero mossa per avvicinarsi al calciatore. Emerson, ormai in uscita dal club londinese, vorrebbe fortemente tornare in Italia già a gennaio per giocarsi la possibilità di essere convocato ad Euro2021, poiché al momento sta giocando poco. Ecco le ultime di Sky sul possibile trasferimento dell'italo-brasiliano.
A Radio Marte è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport:
"Le possibilità che il Napoli acquisti Emerson Palmieri non sono molte, ma non sono a zero. Diciamo che la certezza è che non sarà di certo un mercato scoppiettante. Più che altro sarà fatto di scambi e opportunità, quindi di prestiti. Il Napoli deve fare meno conti rispetto ad altre squadre perché ha un bilancio più sano, e forse potrebbe anche non farli ma conta anche il numero dei giocatori in rosa che ha al momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA