00:38 min

calciomercato napoli

Accostato al Napoli, Skriniar non è stato convocato per PSG-St. Etienne: il motivo

Gianmarco Nurra
Secondo Alfredo Pedullà, il difensore slovacco - obiettivo degli azzurri - non ci sarà nella sfida di questa sera

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il difensore del Paris Saint-Germain Milan Skriniar non sarebbe stato convocato dal tecnico Luis Enrique in occasione del match contro il St. Etienne. Il motivo potrebbe essere di natura legata al calciomercato: i parigini, infatti, sono costantemente in contatto col Napoli per la cessione di Khvicha Kvaratskhelia, con il difensore slovacco che potrebbe essere utilizzato come contropartita. Di seguito, dunque, quanto riferito dal noto giornalista ed esperto di mercato.

Pedullà: "Non solo Skriniar, anche Kolo Muani è ai saluti col PSG"

—  

"C’è aria di addii in casa PSG. Il tecnico Luis Enrique ha diramato la lista dei convocati per la sfida di questa sera di Ligue 1, contro il St. Etienne. Non compaiono i nomi di Skriniar e Kolo Muani, entrambi coinvolti in trattative di mercato e notoriamente fuori dal progetto parigino. I due erano comunque stati convocati nella sfida di Coppa contro il Lens. Per quanto riguarda l’attaccante francese, abbiamo svelato l’interessamento della Juve già a metà dicembre, e lo stesso Giuntoli nella conferenza stampa di ieri ha annunciato che potrebbero esserci delle novità in settimana".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News