- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - AUGUST 25: Giovanni Simeone of SSC Napoli celebrates after scoring his side's third goal during the Serie match between Napoli and Bologna at Stadio Diego Armando Maradona on August 25, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Non è un segreto che Giovani Simeone interessi a diversi club. Tra le diverse squadre c'è sicuramente il Torino di Vanoli, alla ricerca di un sostituto dell'infortunato Duvan Zapata. Dalla redazione di Torino Granata hanno commentato alcune situazioni relative a questo possibile affare di mercato. Ecco le parole.
"Trovare un sostituto a Zapata nell’immediato andando a pescarlo fra gli attaccanti svincolati non sembra essere la strada che percorrerà il Torino per cui mister Vanoli dovrà trovare soluzioni interne utilizzando chi è già in rosa, Adams, Sanabria, Karamoh e Vlasic più il giovane Njie quando anche lui rientrerà dall’infortunio. La questione quindi si sposta al mercato di gennaio, che aprirà i battenti il secondo giorno del prossimo anno solare. E di certo dipenderà non poco da quanti gol sarà riuscito a realizzare il Torino nelle undici partite, Cagliari, Como, Roma, Fiorentina, Juventus, Monza, Napoli, Genoa, Empoli, Bologna e Udinese, che disputerà nel frattempo, da quale posizione i granata avranno in classifica oltre alle eventuali indicazioni e richieste di Vanoli e, non ultimo, al budget che sarà disposto a stanziare il presidente Cairo e di conseguenza a come potrà e saprà agire il direttore il tecnico Vagnati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA