- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Come riporta l'edizione odierna de Il Mattino il Cholito Simeone continua a volere solo il Napoli. L'attaccante argentino ha rifiutato un'offerta importante dalla Francia.
Ore frenetiche in casa Simeone, il Cholito ha rifiutato un'offerta del Nizza e resta convinto di volere il Napoli. L'Hellas Verona, proprietaria del cartellino, ha completato il proprio reparto offensivo lasciando così in un limbo a Simeone. Ecco di seguito un estratto:
"C’è un calciatore che ha voglia di Napoli più di ogni altra cosa al mondo, ed è disposto per questo ad aspettare ancora. Magari anche rischiando di restare dove sta: ed è Simeone. Il Cholito, anche su pressione del papà, non vede l’ora di giocare al Maradona nello stadio del Pibe de oro, vero idolo della famiglia. Ed è per questo che ieri ha rispedito al mittente anche l’arrembaggio del Nizza. Il Verona, a dire il vero, inizia a sbandare: i 17 milioni promessi dal Napoli fanno gola. Ma Giuntoli, ancora ieri, è stato chiarissimo: dobbiamo vendere Petagna"
© RIPRODUZIONE RISERVATA