calciomercato napoli

Simeone-Napoli, manca solo l’ok definitivo di ADL. La Juve prova a inserirsi – Sky

Tony Sarnataro

Arrivano novità che potrebbero essere clamorose riguardanti Giovanni Simeone

Arrivano novità che potrebbero essere clamorose riguardanti la trattativa per portare in azzurro Giovanni Simeone. A riportarle è la redazione di Sky Sport, durante il solito Tg delle 20.30. In netta opposizione a ciò che era stato detto fino a poco prima, con lo stesso Modugno (giornalista di Sky) a confermare un affare ormai concluso e ai dettagli finali. Andiamo a vedere le ultimissime.

Simeone, manca solo l'ok definitivo di De Laurentiis

AGGIORNAMENTO ORE 23 - Sempre Sky ha fatto chiarezza sulla notizia precedentemente riportata (che trovate completa qui sotto) dichiarando come manchi solo l'ok definitivo di De Laurentiis ma l'affare non sembra essere in pericolo. Ad ogni modo, se la trattativa dovesse clamorosamente saltare, la Juve potrebbe provare ad inserirsi. Per il resto tutto fatto.

Secondo quanto riportato dalla redazione, mancherebbe l'ok definitivo da parte di De Laurentiis che temporeggia e prende tempo. E nel frattempo la Juve sta provando ad inserirsi! Come noto i bianconeri da tempo sono alla ricerca di un vice-Vlahovic (o magari di una spalla per il serbo). E ora iniziano a pensarci, anche perché Simeone-Napoli è un affare che prevede il diritto di riscatto, non l'obbligo. Con la stessa modalità è un'operazione che può convenire alla Juve. Al momento comunque, sempre come riportano i colleghi di Sky Sport, è una suggestione e poco più, il club piemontese non ha contattato ancora la dirigenza dell'Hellas. Si registra solo un interesse. Il Napoli starebbe prendendo tempo anche perché concentrato sull'affare Raspadori.