calciomercato napoli

Gianello: “Sicuro del suo arrivo a Napoli. A Verona è giusto giochi Sirigu”

Giovanni Pietropaolo

Le parole dell'ex portiere azzurro Gianello alla radio ufficiale della SSC Napoli

L'ex portiere della SSC Napoli Matteo Gianello si è espresso ai microfoni della radio ufficiale del club azzurro, Kiss Kiss Napoli, sui calciatori trattati nell'attuale sessione di mercato. Il Napoli ha ufficializzato Salvatore Sirigu in attesa di ingaggiare un primo portiere - l'ex Genoa farebbe da secondo. Meret sempre più lontano dall'ombra del Vesuvio. Per l'attacco, il Napoli invece da tempo tratta il Cholito Simeone come vice Osimhen. Si attendeva solo la cessione ufficiale di Petagna al Monza.

Gianello: "Simeone verrà a Napoli. Clima teso a Verona"

Di seguito le dichiarazioni dell'ex portiere del Napoli Matteo Gianello aKiss Kiss Napoli:

"La personalità di Meret non si discute, ma se il Napoli ha già deciso di andare su un altro portiere, giusto che a Verona giochi Sirigu".

Su Kepa e Navas

"Due portieri di caratura internazionale. Navas mi sembra rivedere Ospina con blasone e caratura anche a livello di Champions, avendone vinte più di tutti. Se il Napoli dovesse prenderlo, farebbe una scelta importante per questa stagione e la prossima".

Sul clima in casa Verona, prossima avversaria del Napoli

"C'è un po' di tensione, il mercato sta creando problemi. Caprari a Monza, Simeone verrà a Napoli. Il clima è teso, c'è contestazione nei confronti del presidente Setti".