- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
DIMARO, ITALY - JULY 16: SSC Napoli player Victor Osimhen attends the morning training session at Dimaro Sport Center, on July 16 2024 in Dimaro (Trento), Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Nicolò Ceccarini, noto giornalista, su Tuttomercaorweb ha scritto un editoriale in cui ha fatto il punto sul mercato del Napoli:
"Si sta scaldando sempre più anche il mercato del Napoli. Resta da capire se ci saranno o meno aperture del Chelsea per Osimhen. Il club inglese per ora non si è mosso con decisione e probabilmente lo farà solo nell’ultima settimana di agosto. Il Paris Saint Germain è un’altra ipotesi da seguire. Per Lukaku la situazione è molto chiara. La società azzurra non ha intenzione di superare i 30 milioni (bonus compresi) e non rilancerà. Il vantaggio è che l’attaccante belga vuole giocare solo nel Napoli e questo è un elemento in più per cercare di avere il prima possibile l’ok per il suo arrivo.. In attesa di sviluppi, è ormai praticamente fatta per David Neres del Benfica. Con il club portoghese è già stato raggiunta un’intesa sulla base di 25 milioni di euro più bonus. Domani per lui ci saranno le visite mediche. Per il centrocampo continua a piacere McTominay ma il Manchester United pone la condizione dell’obbligo di riscatto e al momento il Napoli non è intenzionato a percorrere questa strada".
© RIPRODUZIONE RISERVATA