calciomercato napoli

Una sola settimana al termine del calciomercato, a tenere banco in casa Napoli è la situazion

Redazione

Una sola settimana al termine del calciomercato, a tenere banco in casa Napoli è la situazione legata a Pepe Reina. Ancora incerto il futuro del portiere spagnolo, sul quale ieri è piombato il Paris Saint Germain: il Napoli aspetta...

Una sola settimana al termine del calciomercato, a tenere banco in casa Napoli è la situazione legata a Pepe Reina. Ancora incerto il futuro del portiere spagnolo, sul quale ieri è piombato il Paris Saint Germain: il Napoli aspetta un'offerta ufficiale da parte del club francese, ma l'intenzione della società azzurra è quella di non cedere il portiere.

Sarri è infatti deciso a tenere l'ex Liverpool, ma qualora il giocatore dovesse fare di tutto per andare via, sarebbe questione di prezzo. Nel caso in cui Reina dovesse essere ceduto, il pallino del Napoli rimane sempre Geronimo Rulli: per non farsi trovare impreparato il Ds azzurro Giuntoli ha già ripreso i contatti per il portiere argentino della Real Sociedad, con la speranza di riuscire a coronare un lungo inseguimento. La questione Reina al centro del mercato del Napoli: gli azzurri aspettano l'offerta ufficiale del PSG, intanto ripresi i contatti per Rulli.

REDAZIONE

Foto SSCN

Fonte: Gianlucadimarzio.com