- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
DUISBURG, GERMANY - AUGUST 06: Sergio Reguilon of Sevilla celebrates after scoring his sides first goal during the UEFA Europa League round of 16 single-leg match between Sevilla FC and AS Roma at MSV Arena on August 06, 2020 in Duisburg, Germany. (Photo by Wolfgang Rattay/Pool via Getty Images)
Adesso la stagione del Napoli è ufficialmente terminata e 'finalmente' il club azzurro può concentrarsi totalmente sulla programmazione della prossima annata. La società partenopea deve trovare i sostituti di Callejon e Allan, ma anche acquistare un terzino sinistro di livello internazionale. In virtù di questo, è notizia delle ultime ore che quello di Sergio Reguilon, terzino sinistro classe '96, è il nome nuovo sulla lista del ds Giuntoli.
Sergio Reguilon sembrerebbe essere finito sul taccuino del Napoli. Infatti, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, il ds azzurro Giuntoli avrebbe effettuato un sondaggio per il terzino in forza al Siviglia, ma di proprietà del Real Madrid.
Reguilòn sembra che nella prossima stagione non rientrerà nella capitale spagnola in virtù della forte concorrenza in casa merengues: Zidane gli preferirebbe Mendy e Marcelo. Sul calciatore spagnolo, però, vi è un'agguerrita concorrenza, soprattutto da parte di numerosi club di Premier League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA