calciomercato napoli

Da Milano – Ghoulam non dà sicurezze, il Napoli prova a convincere Grimaldo

Luca D'Isanto

Napoli Ghoulam | Andrea Sereni, giornalista di calciomercato.com, è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte per commentare le prossime mosse del Napoli per rinforzare la squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di...

Napoli Ghoulam | Andrea Sereni, giornalista di calciomercato.com, è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte per commentare le prossime mosse del Napoli per rinforzare la squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"Il Napoli lavora per rinforzare la corsia sinistra, Ghoulam non sembra tornare ai fasti di un tempo e il nome di Grimaldo è tornato di moda. Il Napoli lo segue da anni e può tornare di moda perché sta trattando il rinnovo di contratto, ma il club azzurro vorrebbe ancora prenderlo.

Il borsino di Ibrahimovic è molto variegato perché tante squadre sono su di lui. A gennaio andrà via e in Italia al momento il Bologna è la destinazione più realistica. Ma le ipotesi Napoli e Milan vanno tenute in ballo, al pari della Roma che pure sembra intenzionata a prenderlo. Ancelotti non ha mai negato la sua stima verso Ibrahimovic, ma un peso lo avrà la condizione fisica di Milik".