Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sensi, sondaggio del Napoli: può arrivare a parametro zero dall’Inter – TMW

Sensi, sondaggio del Napoli: può arrivare a parametro zero dall’Inter – TMW - immagine 1
Secondo TMW il Napoli ha chiesto informazioni, visto che a centrocampo può esserci una sorta di rivoluzione
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Stefano Sensi lascerà l'Inter perché è in scadenza al 30 giugno del 2024 e in questa stagione ha giocato solamente quattro partite per un totale di 65 minuti. Nel corso degli ultimi anni ha diminuito le assenze per indisponibilità e per questo può essere un'occasione di mercato. Perché lo stato di salute è buono, al netto delle pochissime presenze di quest'anno, e ha solamente 29 anni.

Secondo quanto riporta TMW, il Napoli ha chiesto informazioni, visto che a centrocampo può esserci una sorta di rivoluzione nella prossima stagione. Sensi potrebbe anche accettare un annuale a cifre inferiori rispetto a quelle che gli garantirebbero in Major League Soccer o in un campionato di livello più basso. Un'occasione per rilanciarsi dopo anni di alti e bassi dovuti soprattutto a problemi fisici.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.