Fabio Parisi, agente Fifa ed intermediario di Senesi in Italia, ha parlato del suo possibile approdo al Napoli e del mercato durante il programma Febbre a 90, sulle frequenze diVikonos Web/Radio Tv.
calciomercato napoli
Senesi, l’intermediario: “Il Napoli lo conosce bene! Le olandesi sono botteghe care”
Senesi, l'intermediario parla dell'interessamento del Napoli
Le parole di Parisi:
“Koulibaly? Dipende dalle offerte che arriveranno al Napoli: se arriva quella giusta, il presidente De Laurentiis l’accetterà e il giocatore sarà ceduto. Altrimenti resterà in azzurro fino alla scadenza. Un rinnovo? Anche qui, dipende dall’ingaggio”.
Su Senesi
“Senesi del Feyenoord sarebbe un’alternativa interessante? Direi di sì: il giocatore è forte, è stato certamente monitorato anche se non credo sia l’unico. Giuntoli e Micheli lo conoscono benissimo il mercato. Il Napoli comunque lo conosce, è giovane, argentino dal passaporto comunitario, anche se le botteghe olandesi sono un po’ care”.
Su Mertens
“Per trovare gli accordi bisogna essere in due, si vede che una delle due parti non ritiene congrua l’offerta o la domanda…”.
Il Napoli può puntare allo scudetto?
“L’equazione “investo, spendo e vinco” non è sempre veritiera. Ad inizio stagione, ad esempio, nessuno avrebbe scommesso sul Milan, quindi per vincere c’è bisogno di una serie di fattori. Mi aspetto un Napoli forte come sempre, competitivo, sono convinto che il management darà a Spalletti una rosa all’altezza della situazione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.