calciomercato napoli

RAI – Senesi del Feyenoord nuovo nome per la difesa del Napoli. In ballo anche Sokratis e Mustafi

Sabrina Uccello

Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di calciomercato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai movimenti da parte della società. In particolare, riferendosi al reparto difensivo ha raccontato:...

Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di calciomercato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai movimenti da parte della società. In particolare, riferendosi al reparto difensivo ha raccontato: "Si stanno valutando diversi profili. Ciò porta a pensare che se Gabriel non accettasse e Koulibaly fosse ceduto, si sbloccherebbe altre situazioni. 

Senesi del Feyenoord per il Napoli

Ad esempio c'è Sokratis che ha rapporto con Manolas e Gattuso. Ci sono 5-8 nomi per la difesa, come anche Todibo e Mustafi. Il Napoli ha seguito Marcos Senesi del Feyenoord, che ha doppio passaporto. Si tratta di un classe 1997 con contratto in scadenza nel 2023. Viene valutato circa 10 milioni. É un profilo nel database di Giuntoli e Pompilio. Manteniamo in pole Sokratis e Mustafi, che hanno già giocato in Serie A ed hanno totale gradimento dell’area tecnico Poi ci sono profili più intriganti come Todibo e Senesi.”