00:31 min

calciomercato napoli

GdS – Senesi-Napoli, operazione da 15 milioni: per le fasce piacciono Dimarco e Moueffek

Domenico D'Ausilio

Arrivare in Champions è il desiderio che in casa Napoli, per orgoglio e legame con la città, coltivano in diversi. Il Napoli comincia a guardarsi attorno per impostare il futuro. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta...

Arrivare in Champions è il desiderio che in casa Napoli, per orgoglio e legame con la città, coltivano in diversi. Il Napoli comincia a guardarsi attorno per impostare il futuro. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, su tutti c’è un difensore che piace, già sotto osservazione da oltre un anno dal club azzurro. Si tratta del centrale argentino Marcos Senesi, in forza al Feyenoord.

Senesi-Napoli, operazione da 15 milioni

Già nell’estate passata, nell’ipotesi fosse stato venduto Kalidou Koulibaly, era stata abbozzata una trattativa. E il 23enne difensore sudamericano si è mostrato motivato di trasferirsi a... casa Maradona. Un’operazione che il Napoli potrebbe portare avanti con una certa rapidità per “coprire” il doppio buco che si aprirebbe in organico con le partenze di Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic. Una operazione da circa 15 milioni per il cartellino. Mentre tutto quello che entrerà dalla vendita di Koulibaly sarà plusvalenza reale. Sugli esterni sono diversi profili che il Napoli sta seguendo: fra questi piacciono il mancino del Verona Federico Dimarco e il terzino destro francese del Saint-Etienne, classe 2001, Aimen Moueffek.