calciomercato napoli

Secondo l’edizione odierna di Repubblica, la società avrebbe già puntato per l’estate al gioca

Redazione

Secondo l’edizione odierna di Repubblica, la società avrebbe già puntato per l’estate al giocatore atalantino su richiesta di Sarri che dopo il Real chiedeva giocatori di maggiore fisicità: “Franck...

Secondo l'edizione odierna di Repubblica, la società avrebbe già puntato per l'estate al giocatore atalantino su richiesta di Sarri che dopo il Real chiedeva giocatori di maggiore fisicità:

"Franck Kessiè resta in cima alla lista delle idee da approfondire tra qualche mese. Il Napoli ha provato ad anticipare la concorrenza la scorsa estate: il diesse Giuntoli era rimasto positivamente colpito dal campionato al Cesena e ha sfiorato il colpaccio.

Poi l’Atalanta ha deciso di tenerlo e adesso si trova un potenziale campione tra le mani che piace a mezza Europa. La valutazione è alta, almeno 25 milioni di euro. La Roma sta facendo sul serio da gennaio, ma il Napoli ha una carta importante da calare sul tavolo: Kessiè è convinto che il gioco di Sarri sia perfetto per esaltare le sue caratteristiche e quindi non avrebbe problemi ad accettare la destinazione. La concorrenza, comunque, è nutrita considerando che lo stesso Chelsea ha chiesto informazioni". REDAZIONE - .