- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
LEVERKUSEN, GERMANY - MAY 18: Edoardo Bove of AS Roma is challenged by Kerem Demirbay of Bayer 04 Leverkusen during the UEFA Europa League semi-final second leg match between Bayer 04 Leverkusen and AS Roma at BayArena on May 18, 2023 in Leverkusen, Germany. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Ieri sera la Roma ha pareggiato a Leverkusen e alla luce del risultato dell'andata si è qualificata per la finale di Europa League, dove affronterà il Siviglia, giustiziere della Juve. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, è emerso che ieri sugli spalti della BayArena c’erano anche gli osservatori del Napoli per visionare Kerem Demirbay, 29enne centrocampista tedesco di chiari origini turche, ex Amburgo ed Hoffenheim.
I neo campioni d’Italia sono alla ricerca di rinforzi in mediana, dove è prevista la cessione di Demme ed il mancato riscatto di Ndombele. Di certo la prestazione di ieri ha messo in mostra le qualità di Demirbay, ma c’è di più. Con un contratto in scadenza nel 2024, il suo cartellino viene valutato ora non più di una decina di milioni di euro. Il Napoli dovrà fare i conti però con la concorrenza di club tedeschi, inglesi e spagnoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA