Il centrale olandese nel mirino del Napoli, ma occhio all'interesse dei club di Premier: le ultime sul futuro di Schuurs
Destinato ormai al Bayern Monaco, Kim Min-Jae ha deciso di lasciare il Napoli dopo soltanto una sola stagione in Serie A. I bavaresi pagheranno la clausola rescissoria al club azzurro ed offriranno un contratto faraonico al centrale sudcoreano. Per questo motivo e non solo, il Napoli è alla ricerca di un rinforzo difensivo, un profilo al quale affidare l'eredità del calciatore. Uno dei nomi presenti sul taccuino del presidente De Laurentiis è Peer Schuurs, giocatore in forza al Torino.
Schuurs, il Crystal Palace insidia il Napoli: prima offerta formulata al Toro
—
Peer è stato protagonista di una grande stagione alla corte dei granata ed ha attirato l'attenzione di alcuni club europei. Napoli in primis, ma non solo: anche il Crystal Palace segue con oculatezza il calciatore. Secondo quanto svelato da Tuttomercatoweb, il club inglese avrebbe già formulato la prima offerta al Toro, una cifra che si aggira intorno ai 25 milio di euro. Schuurs resta in attesa di conoscere il suo futuro, anche se ha registrato l'interesse delle Eagles. In corsa ci sarebbero anche Liverpool e Newcastle.