Ci sono possibilità che Zielinski vada via a zero?
“La possibilità, come in tutte le situazioni in cui si è a soli nove mesi dalla scadenza, c’è. La scelta di Zielinski, però, è stata di cuore. Avrebbe potuto guadagnare molto di più in Arabia ma ha scelto l’azzurro. Anche in questo caso, naturalmente, ci sarà l’usuale gioco delle parti. Un tira e molla tra club ed entourage. La dirigenza potrebbe convincersi che, in virtù della scelta del polacco, il calciatore possa accontentarsi dell’offerta del club. Dal suo canto, il calciatore potrebbe richiedere cifre superiori. In un mese e mezzo, però, sono sicuro si possa trovare la quadra. Mi meraviglierei, infatti, di un addio di Piotr dopo una scelta come quella fatta in estate”.
Che voto darebbe al mercato del Napoli?
“Il Napoli non ha fatto molto. Cajuste, al posto di Ndombele, è una riserva. Natan è un’incognita, ed il suo rendimento determinerà tutto il mercato del Napoli. È una scommessa che pesa molto sul mercato del Napoli, ed in cui sussistono tanti punti di domanda. L’arrivo di Lindstrom, infine, mi piace. In generale è un mercato da 6, che sarebbe divenuto un 7 e mezzo con la firma di Osimhen sul rinnovo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA