calciomercato napoli

Schira: “Meret sarà titolare. Mertens? C’è una cosa che mi preoccupa. Su KK…”

Giuseppe Canetti

Le parole dell'esperto di mercato

 

Nicolò Schira, esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle principali vicende riguardanti il club azzurro.

Le ultime sul mercato del Napoli

Ecco quanto dichiarato da Schira:

"Su Deulofeu confermo quanto detto dall'agente. Il belga ha scelto il Napoli, sono promessi sposi. Mancano gli ultimi dettagli con l'Udinese. De Laurentiis ha offerto 15 milioni, i friulani vorrebbero qualcosa in più oppure una contropartita, tipo Gaetano o Zerbin. Per quest'ultimo c'è stata un piccola apertura".

Su Dybala

"L'inter adesso si sta occupando delle uscite e dunque sta temporeggiando. Il giocatore lo sa e sta aspettando tranquillamente in vacanza. Bisognerà solo trovare la quadra giusta".

Su Mertens

"Sta aspettando il Napoli, lui ha abbassato le proprie richieste. La cosa che a me preoccupa è che le parti non si stiano parlando direttamente".

Su Meret e Koulibaly

"Meret con l'uscita di Ospina rinnoverà e sarà titolare. Per quanto riguarda il senegalese, bisognerà aspettare il faccia a faccia tra De Laurentiis e Ramadani. Se non troveranno l'accordo per il rinnovo, la situazione potrebbe diventare molto effervescente. Koulibaly potrebbe partire per 30-40 milioni".