© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
UDINE, ITALY - MAY 04: Victor Osimhen of SSC Napoli applauds the fans during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on May 04, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il vicedirettore di Tuttomercatoweb Raimondo De Magistris si è espresso ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli su tutte le ultime novità di calciomercato degli azzurri in entrata e in uscita.
Di seguito le dichiarazioni del vicedirettore di Tuttomercatoweb a Kiss Kiss Napoli: "In queste ore dovrebbe arrivare l'ufficialità dell'addio di Kim Min-jae per un totale di 50 milioni. Difficile sostituire il sudcoreano. Il Napoli pare aver presentato un'offerta di 35 milioni per Max Kilman del Wolverhampton.Zielinski?Dovrebbe essere ceduto per una 20ina di milioni di euro. Si parlerà a tavolo con la società del Napoli. C'è l'interesse da parte del polacco anche di rinnovare al ribasso, dipenderà quanto gli verrà incontro alla società. Samardzic e Gabri Veiga gli obiettivi, con lo spagnolo che vuole la Premier e ha una clausola di 40 milioni di euro. Il calciatore dell'Udinese vale 20 milioni. Ma indipendentemente dalla cessione del polacco, ci vuole un centrocampista in casa Napoli".
"Aurelio De Laurentiis conosce da tempo il nuovo ds Mauro Meluso. È sempre stato puntiglioso con le commissioni. Ha fatto bene ovunque è andato, ma chiaramente bisogna ora vedere come si comporterà in una piazza come Napoli.Osimhen?Gli azzurri vogliono trattenere Victor Osimhen per almeno un'altra stagione e vuole rinnovarlo. Tutto dipende dalle condizioni che il nigeriano prefisserà. La soluzione è una clausola, ma anche qui l'entourage vorrebbe una cifra contenuta di circa 100 milioni di euro, il Napoli invece vorrebbe alzarla. La partita si gioca tutta lì. Il rischio è di avere il nigeriano il prossimo anno con un anno dalla scadenza.Lozano? Offerte concrete per Hirving Lozano non ce ne sono, così come lo scorso anno. Solo contatti tra i club arabi e l'entourage per capire le cifre.Mario Rui?Una volta che il suo agente Mario Giuffredi avrà concluso il rinnovo tra Giovanni Di Lorenzo e il Napoli, sarà la volta del portoghese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA