11:57 min

calciomercato napoli

Scambio Milik-Under, la Roma è favorevole: sullo sfondo resta Bernardeschi

Redazione

Prende quota l’ipotesi di uno scambio Milik-Under tra Napoli e Roma, come riferisce il Corriere dello Sport. Il club azzurro ha necessità di vendere l’attaccante polacco, che ha rifiutato il rinnovo del contratto ed è in scadenza nel...

Prende quota l'ipotesi di uno scambio Milik-Under tra Napoli e Roma, come riferisce il Corriere dello Sport. Il club azzurro ha necessità di vendere l'attaccante polacco, che ha rifiutato il rinnovo del contratto ed è in scadenza nel 2021. Il presidente De Laurentiis ha già avvisato le pretendenti (Juventus in primis): andrà via al miglior offerente, nessuno sconto dai 40 milioni di euro richiesti. L'affare con il club capitolino si potrebbe chiudere grazie ad una contropartita che tanto piace al Napoli di Gennaro Gattuso: si tratta del turco Cengiz Under, esterno di attacco veloce e tecnico.

CdS - Ipotesi scambio Milik-Under tra Napoli e Roma

"Perché tutto può ruotare intorno a Milik, al quale la Roma spalancherebbe le porte di Trigoria: e il Napoli, contento, si accomoderebbe per chiedere anche di Ünder, rimasto un desiderio irrealizzato di Giuntoli. Ma a destra, per tentare di scacciar via l’ombra di Callejon, rimane a ondeggiare la sagoma di Bernardeschi. Sotto voce, ne stanno ancora parlando (di lui e di Milik) e prima che il discorso evapori del tutto o si concretizzi, ne passerà".