calciomercato napoli

Scambio Meret-Sirigu in prestito: Napoli perplesso dalla richiesta del Torino

Redazione

Scambio Sirigu | Alex Meret vuole giocare con continuità il prossimo anno ed è disposto anche a lasciare Napoli in prestito per farlo. Ad annunciarlo è stato lo stesso agente del portiere (clicca qui per leggere la sua intervista). Si fa avanti...

Scambio Sirigu | Alex Meret vuole giocare con continuità il prossimo anno ed è disposto anche a lasciare Napoli in prestito per farlo. Ad annunciarlo è stato lo stesso agente del portiere (clicca qui per leggere la sua intervista). Si fa avanti il Torino con una proposta: uno scambio di prestiti Sirigu - Meret. Il Napoli - riferisce l'edizione odierna di Tuttosport - è rimasto perplesso di fronte alla richiesta del club granata.

Scambio Meret-Sirigu in prestito: Napoli perplesso

Sirigu è un profilo che piace alla società partenopea, ma ha ormai 34 anni e per questo motivo il Napoli non si priverebbe mai del proprio giovane numero uno. Meret gode della fiducia assoluta del presidente De Laurentiis, convinto e consapevole che si tratti del futuro difensore dei pali della Nazionale italiana. Un diamante che si sta valorizzando sempre più, nonostante l'impiego non continuo da parte dell'allenatore Gennaro Gattuso. Il procuratore del portiere incontrerà il Napoli e insieme valuteranno il meglio per il futuro del calciatore, che non vuole arrestare il proprio percorso di crescita. L'Europeo è stato rimandato alla prossima estate e Meret non vuole perdere la grande occasione di parteciparvi. Roberto Mancini dovrà scegliere i convocati: il portiere del Napoli e quello del Toro potrebbero contendersi una maglia in Nazionale.