Lo scambio Gollini-Sirigu tra Napoli e Fiorentina è molto più che un'idea. L'affare è avviato e si parla di una possibile conclusione già nelle prossime ore. Andiamo a vedere le ultime anche su Ounahi.
calciomercato napoli
Scambio Gollini-Sirigu, si può chiudere a breve. Ounahi-Leeds, c’è l’offerta – RAI
Scambio Gollini-Sirigu in chiusura?
Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato, a Tele A questa sera, il discorso che le due squadre stanno portando avanti è molto concreto. Sirigu arriverebbe da svincolato, mentre Gollini è dell'Atalanta. Comunque non sarà domani il giorno della fumata bianca anche perché, ironia della sorte, il portiere potrebbe trovare la prima maglia da titolare col Napoli proprio domani in Coppa Italia contro la Cremonese. Ad ogni modo si farà, va deciso solo il giorno dell'annuncio.
Le ultime su Ounahi
Per quanto riguarda il centrocampista marocchino, invece, c'è da registrare l'offerta da 25 milioni di euro del Leeds. Ovvero quanto chiede l'Angers, 10 milioni in più rispetto a quanto offre il Napoli. L'ingaggio proposto è da 2,5 milioni di euro. Il Napoli spera che alla fine il calciatore sceglierà l'azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA