© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
BERGAMO, ITALY - JANUARY 15: Giorgio Scalvini of Atalanta BC celebrates after scoring the team's third goal during the Serie A match between Atalanta BC and Salernitana at Gewiss Stadium on January 15, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
A TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti, giornalista Sky ed esperto di mercato, che ha parlato della trattativa Scalvini-Napoli e del rivvovo di Osimhen.
“Il rinnovo di Osimhen è un tema caldo, anche perché gli agenti di Osimhen e De Laurentiis ne stanno lavorando da diverso tempo. C’è stato l’ennesimo atto d’amore dell’attaccante e questo è importante, però poi c’è da far quadrare anche i conti. Se tu dici che il giocatore vale 150-180 milioni c’è da trovare anche un parametro simile di riferimento per quanto riguarda l’ingaggio. In questo momento non c’è un nome per la sostituzione di Kim, non si sta provando a stringere adesso. Su Scalvini c’è un discorso economico da fare non indifferente. Il giocatore non può non tenere una piazza come Napoli in considerazione, ma ci sono altre opzioni e sicuramente c’è il prezzo molto alto dell’Atalanta. Non ci risulta questa accelerata fatta dal Napoli nei confronti di Scalvini con l’Atalanta, è sicuramente un nome preso in considerazione ma non si va oltre questo. Il mercato del Napoli lo sta facendo Micheli che è rimasto a Napoli e che dovrebbe raccogliere completamente l’eredità di Giuntoli.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA