- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Sassuolo Giovanni Carnevali (Getty Images)
Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Ceramicanda per parlare della possibile ripresa della SerieA, soffermandosi anche sul calciomercato in uscita dei neroverdi.
"Ripartire con gli allenamenti è stata una decisione di buon senso anche se è più un percorso di riadattamento fisico che un allenamento. L’interruzione alla serie A costa più di 200 milioni, al Sassuolo tra i 10 e 12. Non si ricominciasse il danno sale a 800 milioni e diverse società porterebbero i libri in tribunale: la A traina anche la B, i campionati giovanili ed il calcio femminile".
"Credo che stia vivendo un momento di confusione, anche se nel Governo vedo emergere nuove consapevolezze e la massima disponibilità dei club a soddisfare le condizioni di sicurezza richieste".
"Il valore dei cartellini non varierà, almeno per noi del Sassuolo. Il prezzo di Boga rimarrà lo stesso, Sensi sarà riscattato dall'Inter e poi parleremo anche dei rinnovi. Io sono legato a doppio filo alla famiglia Squinzi, mentre su De Zerbi penso che per la sua crescita sarebbe importante restasse, come sarebbe importante per noi che rimanga"
© RIPRODUZIONE RISERVATA