- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 08: Jeremie Boga of US Sassuolo celebrates the victory after the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on November 8, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Jeremie Boga piace molto al Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis però, se vuole aggiudicarsi l'attaccante del Sassuolo, dovrà superare tanta concorrenza.
Jeremie Boga piace un po' a tutti, ma il Sassuolo non vuole privarsene. Nonostante ciò, le offerte arrivano e arriveranno ancora per molto e chissà che il club neroverde non possa convincersi. Tra le pretendenti figura sicuramente il Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis è completamente affascinato dall'esterno offensivo e vista la partenza di José Maria Callejon, l'ivoriano pare proprio il profilo perfetto.
Il Chelsea - stando a quanto riportato dal The Guardian - ha rinunciato al calciatore, non eserciterà la clausola per riacquistarlo, ma nonostante ciò la concorrenza è tantissima così come informa TMW:
In Serie A la squadra che oggi sembra maggiormente interessata e in qualche modo pronta all’accelerata è il Napoli. C’è da sostituire José Maria Callejon che non rinnoverà e Boga piace da matti a Gattuso. Ma pure il Milan, con tutti i se e i ma del caso Rangnick, è sulle sue tracce da tempo. All’interno dei confini della Serie A, poi, hanno avuto ottimi report pure Atalanta e Roma
Ma non mancano neanche le pretendenti all'estero: "soprattutto in Spagna, dove il Siviglia di Monchi c’è e aspetta evoluzioni. In Germania invece attenzione al Borussia Dortmund". Per questa ragione: "si sta delineando un'asta, facile immaginare un’eventuale cessione fra i 20 ed i 30 milioni di euro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA