calciomercato napoli

Sarri al Chelsea: la svolta nelle ultime ore! I dettagli da cm.com

Redazione

Sarri finalmente è pronto al trasferimento al Chelsea: i dettagli sono stati ultimati

Dai colleghi di calciomercato.com giungono le ultimissime novità in merito al trasferimento di Maurizio Sarri al Chelsea.

A quanto pare l'affare è finalmente concluso: Abramovich in persona si è mosso soprattutto negli ultimi giorni e ha deciso di investire 37 mln di euro per risolvere definitivamente la questione aperta.

Sarri si appresta, quindi, a firmare un triennale da 6 mln di euro stagionali, netti. Al Napoli andranno 5 mln di euro più 3 per le varie commissioni. A Conte, infine, 11 mln di buonuscita, siccome il contratto non è ancora giunto al termine.

Sarri, inoltre, starebbe già lavorando con gli inglesi per il mercato.

Scrivono i colleghi: "Raul Albiol, che potrebbe lasciare Napoli nonostante il veto posto da Ancelotti. Sul calciatore c'è anche il Villarreal, disposto a pagare la clausola di 6 milioni di euro entro il 30 giugno per riportare in Spagna il difensore. Difficile anche arrivare a Mertens (la clausola di 28 milioni che è scaduta da qualche giorno) e Zielinski, due perni del nuovo Napoli di Ancelotti, mentre restano alla portata Hysaj e Callejon".