calciomercato napoli

Sarà un’estate bollente quella che attenderà l’Inter. Non solo per il clima ma sarà la prima a

Redazione

Sarà un’estate bollente quella che attenderà l’Inter. Non solo per il clima ma sarà la prima annata made in Cina con i nuovi proprietari orientali disposti a fare razzie sul mercato per regalare al prossimo tecnico...

Sarà un'estate bollente quella che attenderà l'Inter. Non solo per il clima ma sarà la prima annata made in Cina con i nuovi proprietari orientali disposti a fare razzie sul mercato per regalare al prossimo tecnico nerazzurro una rosa competitiva per l'alta classifica.

Il reparto che sarà maggiormente rinforzato sarà quello difensivo. Quest'anno, il pacchetto arretrato è stato l'anello debole dell'Inter, prima di de Boer e poi di Pioli. Tanti i 37 gol al passivo fin qui, per una società ambiziosa come quella interista, e sul mercato ci sarà una vera e propria rivoluzione.

Secondo quanto scritto sulle righe di Tuttosport, la catena cinese di Suning avrebbe in mente una nuova coppia centrale di difesa per la prossima stagione: Murillo e Miranda non convincono più ed ecco che spuntano i nomi di Rudiger e Acerbi. Le alternative di lusso sono rappresentate dai profili di De Vrij della Lazio, Koulibaly del Napoli e Skriniar della Sampdoria. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.