calciomercato napoli

Riapertura San Paolo, Borriello: “Per Napoli-Atalanta vogliamo 17mila persone, i tifosi non sono barbari”

Sabrina Uccello

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto in merito alla riapertura dello stadio San Paolo a mille tifosi, in occasione del primo match interno della stagione: la gara di...

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto in merito alla riapertura dello stadio San Paolo a mille tifosi, in occasione del primo match interno della stagione: la gara di domenica contro il Genoa, alle 15:00.

Le parole di Borriello sulla riapertura del San Paolo

Di seguito le sue dichiarazioni:

Al San Paolo si possono riportare i tifosi come auspica il viceministro Sileri. In base alla capienza dello stadio, si potrebbe parlare di circa 17mila persone in sicurezza e nel rispetto dei protocolli. Il tifoso non è barbaro, come viene invece considerato. L'ingresso è facile, poiché con una capienza ridotta si può gestire l'afflusso e il deflusso di persone. Benedette le Universiadi, che ci hanno consegnato uno stadio efficiente e di grande livello. Per Napoli-Atalanta vogliamo uno stadio con 17mila persone.