- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
LA SPEZIA, ITALY - SEPTEMBER 17: Bartosz Bereszynski of Sampdoria cleans the ball during the Serie A match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on September 17, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Matteo Privitera, giornalista di Sampdoria News, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it:
"Nel prossimo mercato invernale la Sampdoria avrà bisogno di fare cassa per cercare di accumulare un tesoretto da investire poi per migliorare la rosa a disposizione di Stakovic. Bereszynski e Sabiri si sono messi in mostra in Qatar e uno di questi può essere sacrificato sull'altare del bilancio. Bereszynski non è un giocatore alla Di Lorenzo, ma garantisce cross e spinta. Può fare al caso del Napoli, ma non c'è solo il Napoli. Contini? Il club è alla ricerca di un dodicesimo, ma nelle poche occasioni in cui è stato chiamato in causa Contini ha fatto bene. Staremo a vedere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA