03:05 min

calciomercato napoli

Da Udine – Samardzic, zero minuti contro il Sassuolo: possibile indizio di mercato?

Alex Iozzi

Ennesimo pareggio in campionato per i friulani: la situazione del talento tedesco non aiuta

Da 2-0 a 2-2: l'Udinese di Gabriele Cioffi non è più in grado di vincere. Nonostante le reti di Lucca e Pereyra, l'espulsione di Martin Payero condiziona la gara dei friulani, che si fanno recuperare in casa da un Sassuolo guidato dall'orgoglio del proprio capitano: Domenico Berardi. C'è però un altro fattore che preoccupa la piazza bianconera: gli zero minuti concessi a Lazar Samardzic nella gara della Dacia Arena. Che si tratti di un indizio di mercato o meno, il pericolo di perdere già a gennaio il calciatore di maggior talento della rosa è fin troppo elevato.

Udinese, Samardzic non si muove a gennaio

—  

A placare gli animi e le paura del popolo di Udine ci pensa il portale TuttoUdinese.com, il quale chiarisce come la volontà della dirigenza sia di trattenere il fantasista tedesca almeno fino al termino della stagione. Esclusa dunque un'ipotetica partenza nella finestra invernale. Resta comunque forte il pressing delle big nel campionato nostrano, Napoli su tutte.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.