Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Samardzic-Napoli, De Laurentiis continua a trattare con l’Udinese: il punto – DAZN

Samardzic
In seguito all’arrivo di Mazzocchi, il Napoli è ad un passo dalla chiusura dell’affare Samardzic. L’intesa con il calciatore e il papà agente sarebbe già stata raggiunta, al momento mancherebbe soltanto l’accordo...
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito all'arrivo di Mazzocchi, il Napoli è ad un passo dalla chiusura dell'affare Samardzic. L'intesa con il calciatore e il papà agente sarebbe già stata raggiunta, al momento mancherebbe soltanto l'accordo economico con l'Udinese. De Laurentiis ha avviato da tempo i contatti con Pozzo, presidente dei friulani, e la chiusura sembra veramente vicina. Ciononostante, il numero uno dei partenopei sta proseguendo le trattative con i bianconeri poiché è interessato ad un altro calciatore: Nehuen Perez. Secondo quanto svelato da Orazio Accomando, giornalista di Dazn ed esperto di calciomercato, Aurelio, difatti, non ha ancora l'accordo con Pozzo perché sta trattando anche il terzino argentino, divenuto un obiettivo concreto in seguito all'operazione saltata con il Genoa per Dragusin.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.