00:46 min

calciomercato napoli

Samardzic, la Juve si inserisce e il calciatore tentenna: rischio beffa per il Napoli – SKY

Giovanni Montuori

La notizia riportata da Gianluca Di Marzio

Rischio beffa per il Napoli per quanto riguarda l'affare Samardzic: sul calciatore si è inserita prepotentemente la Juve. Gianluca Di Marzio ha fatto il punto:

"L'operazione con il Napoli non è ancora chiusa e la Juventus è pienamente in corsa per il giocatore. Sull'asse azzurro manca ancora un accordo definitivo tra Udinese e Napoli, nonché l'accordo totale con il giocatore, che con il suo entourage sta ancora valutando se accettare o meno. I bianconeri vorrebbero bloccarlo per giugno, ma stanno anche provando a capire come poterla fare subito se l'Udinese e  il giocatore premono per il trasferimento in questa sessione di mercato. È possibile dunque che fra i motivi della titubanza del centrocampista ci sia questa nuova insistenza della Juventus, che già in passato ci aveva provato. I bianconeri vorrebbero farlo per giugno, perché per il momento dovrebbe bastare l'arrivo di Tiago Djalo la settimana prossima".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.