- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
SALERNO, ITALY - MAY 22: Simone Pafundi of Udinese Calcio during the Serie A match between US Salernitana and Udinese Calcio at Stadio Arechi on May 22, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Sebbene non siano previsti interventi sul mercato a gennaio, il Napoli è a caccia di nuovi talenti per un futuro florido e radioso. Sono tanti i nomi presenti sul taccuino di Giuntoli in vista della finestra estiva di calciomercato: Samardzic e Pafundi dell'Udinese sembrano essere i preferiti del ds.
Secondo quanto riferito dal giornalista De Maggio a Radio Kiss Kiss, il pressing del club azzurro sui giovani calciatori friulani è costante. Per Lazar sembra esserci soltanto interesse da parte del Napoli. Ma Simone, invece, fresco di convocazione con la nazionale Italiana, è un obiettivo concreto della società partenopea. Il talento dell'Udinese, infatti, piace alla famiglia De Laurentiis, al ds degli azzurri e a Luciano Spalletti. Tutti credono nell'estro calcistico di questo giovane talento in rampa di lancio, che hia già incantato il panorama nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA