calciomercato napoli

Samardzic torna nel mirino, il serbo resta un obiettivo del Napoli: la situazione

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito al mancato trasferimento a Milano, il talento serbo resta sempre al passo d'addio con l'Udinese: duello di mercato tra il Napoli ed un altro club italiano

Dopo il suo mancato approdo all'Inter in estate, Lazar Samardzic ha proseguito la propria esperienza in Friuli alla corte dell'Udinese. Il talento serbo, tuttavia, saluterà i bianconeri nella finestra estiva di calciomercato, diversi club italiani sono interessati al calciatore. Napoli e Juventus sono sulle sue tracce e studiano la trattativa adeguata per convincere l'Udinese a lasciarlo partire. Secondo quanto svelato da Calciomercato.com, il nome di Lazar è particolarmente apprezzato dalla dirigenza juventina, oltre ad essere un pupillo del presidente De Laurentiis. Il futuro del centrocampista serbo, però, resta ancora incerto.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.