© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
GENOA, ITALY - MARCH 05: Paulo Sousa head coach of Salernitana looks on prior to kick-off in the Serie A match between UC Sampdoria and Salernitana at Stadio Luigi Ferraris on March 5, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il giornalista Paolo Siotto, vicino alla piazza salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni questo pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli sul futuro di Paulo Sousa. Dando anche le ultime sugli umori della piazza, andiamo a vedere.
Secondo quanto dichiarato, il presidente Iervolino non è rimasto troppo contento del comportamento dell'allenatore portoghese. Proprio nella conferenza di venerdì il direttore sportivo De Sanctis aveva parlato di progetto condiviso con il tecnico. Sapere della cena con un altro presidente di sicuro non avrà fatto piacere al patron granata. Forse qualcosa è cambiato anche nei rapporti tra De Laurentiis e Iervolino se si pensa che quest'ultimo non era presente nella sfida del "Maradona" dello scorso 30 aprile e che il patron azzurro si è comportato diversamente da quanto fatto con Italiano e Commisso. Sono due indizi che forse fanno una prova. Ovviamente la cosa non è piaciuta nemmeno alla piazza salernitana, ai tifosi, dopo che in settimana il tecnico aveva parlato da allenatore della prossima stagione. Ad ogni modo il portoghese se non firma col Napoli il 21 giugno avrà un contratto biennale con la Salernitana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA